IL RACKMAN CENTER E MOLTI SCIENZIATI RISPONDONO AL VILE ATTACCO IN ATTO DA GIORNI CONTRO REEM ALSALEM! MAISON ANTIGONE E’ FRA LORO.

20 Giugno 2023 | Redazione

Vi è in corso da giorni ed in queste ore un violento attacco diffamatorio ad personam verso la Relatrice Speciale UN Reem Alsalem, che sta per presentare dinanzi il Consiglio dei Diritti Umani delle Nazioni Unite il proprio Report del 13 aprile 2023, pubblicato il 12 maggio, e di cui vi avevamo data tempestiva notizia lo stesso giorno .

Nel Report la Relatrice Speciale UN denuncia la gravità della distorsione della Giustizia italiana e di tutti gli altri Paesi occidentali dove per anni è imperversata e imperversa- ancor oggi sebbene sotto altre definizioni – la “#pseudoteoria” “#junkscience” (Paul Fink) #ParentalAlienation.

William #Bernet in persona ha chiesto ai suoi seguaci di bombardare di mail tutti i rappresentanti di tutti i Paesi Membri dell’ONU.

Anche movimenti italiani lo stanno facendo!

Il Rackman Center e vari scienziati ed esperti internazionali si sono uniti ed hanno sottoscritto un documento importante a difesa del Report UN di Reem Alsalem e a sostegno della stessa Relatrice.

Maison Antigone è fra loro!

V. La dichiarazione del Rackman Center in 🔽https://rackmancenter.com/…/collective-expert-academic…/

Maison Antigone invita tutti a firmare il documento di sostegno a #ReemAlsalem predisposto dalla nostra Presidente al link sotto 🔽 : una petizione di sostegno di cui vi avevamo gia’ dato notizia alcuni giorni fa e che verrà recapitata a Reem Alsalem il 22 giugno sera

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScJelPb3wtZsVRtbJAx19kH7avBik8MuT3jWub8G_SdEDsxYQ/viewform?fbclid=IwAR3DBcJ_fCfCnwbO8_MTk3S5L1xx2djJvg552SfuOf7aubVg_oAzQtJxnR4

La Presidente di Maison Antigone Avv. Michela Nacca ha altresì preparato un ulteriore ampio documento a.sostegno della Relazione di Reem Alsalem che sta venendo recapitato al Rappresentante italiano e Vaticano.

CONDIVIDI

E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *